finalmente una circolare del ministro in persona contro l'uso dei cellulari in classe!
Gennaro
2022-12-20 15:58:28 UTC
Finalmente una presa di posizione originale e decisa contro la
degenerazione nelle classi italiane!
Però cita essenzialmente lo Statuto del 1998 e la circolare Fioroni del
2007...
Cosa ha detto di nuovo e di derimente il nuovo ministro?
Mi aiutate a capirlo?
www.avg.com
MarioCPPP
2022-12-20 16:29:48 UTC
Post by Gennaro
[...]
ne parlavano in radiotrescuola o qualcosa di simile. Ho
ascoltato sino al NON CI SARANNO SANZIONI e poi subito il
FUFFOMETRO si è messo a trillare e ho girato sul rock :D
--
1) Resistere, resistere, resistere.
2) Se tutti pagano le tasse, le tasse le pagan
Gennaro
2022-12-21 12:46:45 UTC
Post by Gennaro
[...]
Da quanto ho capito dalle parole di Valditara in un'intervista al tg, è
già esistente una circolare del 2007 che vieta l'uso dei cellulari in
classe, ma che nonostante le sanzioni previste dalle scuole, risulta
purtroppo continuamente disattesa da tutti i ragazzi. Allora il
ministro ha ritenuto opportuno porre rimedio definitivo scrivendo una
nuova circolare ricordando che la circolare del 2007 è ancora valida
come anche le sanzioni previste.
Cioè in sintesi ha scritto una circolare ministeriale per ricordare
l'esistenza di una circolare ministeriale puntualmente disattesa. Giusto?
www.avg.com