Recuperare vecchi cedolini ?
quota100
2019-02-15 17:29:24 UTC
Ho chiamato il patronato dove dovrò andare per il conteggio Quota 100 e
mi hanno detto che dovrò portare un cedolino per ogni anno, dal 1993
fino ad oggi. Su NoiPa, ovviamente, non c'è più traccia di quelli
vecchi, anzi pare che il ced lo rimuovano dopo 15 mesi. Dite che la
segreteria della mia scuola potrebbe procurarmeli in tempi rapidi ?
In alternativa, leggevo di rivolgersi alla Ragioneria provinciale
competente ma non so se si riesce a farseli inviare via mail. Qualcuno
sa niente ?
Grazie
Lynkx
Ma non è sufficiente l'estratto conto contributivo presente sul sito INPS?
quota100
è incompleto, come per la maggior parte dell'utenza
Gennaro
Devi andare alla Ragioneria provinciale e ti fanno tutto.
quota100
2019-02-16 18:06:46 UTC