La redenzione?
Sbina
2011-04-13 21:06:05 UTC
passa attraverso un depilatore
--
Sabina
Maurizio Pistone
2011-04-13 21:33:01 UTC
non ci sono più le peccatrici di una volta
http://blog.mauriziopistone.it http://www.mauriziopistone.it
http://www.lacabalesta.it
http://blog.ilpugnonellocchio.it
Arkannen
2011-04-13 22:32:25 UTC
Post by Sbina
passa attraverso un depilatore
A me la figa piace pelosa.
Visto che sicuramente di quello stai parlando e altrettanto sicuramente in
relazione alle scopate di Berlusconi, le quali ti attraggono con la stessa
morbosità con cui la cacca attrae le mosche.

..
Sbina
2011-04-14 13:20:45 UTC
Post by Arkannen
Post by Sbina
[...]
Ma come, io parlo di redenzione e delle virtù di un depilatore e tu ti
ti bei della tua (e sua) volgarità spicciola!

Sabina
Arkannen
2011-04-14 15:57:36 UTC
Post by Arkannen
Post by Sbina
[...]
La figa non è mai volgare.
E quello che ci sta intorno che a volte stona.

..
Henry
2011-04-14 13:23:46 UTC
Post by Arkannen
[...]
come al solito scrivi senza sapere, ma non le hai sentite le
dichiarazioni del tuo padrone volte a spiegare perchè ha dato soldi
alla nipote di Moubarak
Arkannen
2011-04-14 15:55:48 UTC
Post by Henry
come al solito scrivi senza sapere, ma non le hai sentite le
dichiarazioni del tuo padrone volte a spiegare perchè ha dato soldi
alla nipote di Moubarak
A me pare che sia padrone tuo, visto il tempo che gli dedichi.

..
Henry
E' padrone tuo visto quanto gli lecchi il culo
Arkannen
2011-04-14 16:08:18 UTC
Post by Henry
Post by Arkannen
Post by Henry
[...]
Ma sei tu quello informatissimo su tutto quello che dice e che fa,
soprattutto nell'intimo.
Io ieri mentre tu ti gustavi le polluzioni del cavaliere io preferivo
guardare "Il laureato" su IRIS TV.

..
fm2766
2011-04-14 16:17:30 UTC
Io ieri mentre tu ti gustavi le polluzioni del cavaliere io preferivo guardare "Il laureato" su IRIS TV.
Sei monotematico: ti interessano tutte le storie morbose che iniziano
con rapporti tra persone giovani e persone anziane!
Sbina
2011-04-14 16:40:47 UTC
Post by Arkannen
Post by Henry
[...]
Vedi, lui non ha più bisogno di ascoltarlo, ormai si identifica, è
vicino all'ascesi.

Sabina
Marco O. dal quark bunga bunga
2011-04-14 10:43:34 UTC
Post by Sbina
passa attraverso un depilatore
--
Sabina
Dare dei soldi a Ruby per evitare che batta è come dare una torta a
Giuliano Ferrara per evitare che ingrassi.

M.
stufo36
2011-04-14 19:40:08 UTC
On Thu, 14 Apr 2011 03:43:34 -0700 (PDT), "Marco O. dal quark bunga
Post by Marco O. dal quark bunga bunga
Dare dei soldi a Ruby per evitare che batta è come dare una torta a
Giuliano Ferrara per evitare che ingrassi.
Mah... un tempo era pieno di ONG od organizzazioni religiode che si
dedicavano a quello!
lefthand
2011-04-14 20:40:29 UTC
Post by stufo36
[...]
A regalare gioielli e automobili e pagare l'affitto nei quartieri alti?
--
"E' un pezzo di merda. Si sta comportando da pezzo di merda pur di
salvare il suo culo flaccido..." (Nicole Minetti, PdL)
exMauri
2011-04-14 14:34:33 UTC
Sì, ma un depilatore da 50.000 euro!
Gino
2011-04-14 19:07:36 UTC
Post by Sbina
passa attraverso un depilatore
"La vanità, tra tutti i peccati capitali è quello che mi piace di più".
Al Pacino in L'avvocato del diavolo.