Punteggio per supplenze
Lorenzo Mun.
2005-10-01 10:32:47 UTC
Ogni quanti giorni di supplenze viene attribuito un punto?

mi hanno detto uno ogni 16 giorni lavorativi. per un massimo di 12 in un
anno.

Volevo sapere il calcolo come avviene, sommando tutti i giorni di
insegnamento in un anno?

quindi se si insegna una settimana in una scuola, 10 giorni in un'altra e 20
gg in un'altra ancora ecc. il punteggio come viene calcolato?

grazie
M***@SounD
2005-10-01 12:53:04 UTC
non lavorativi ma giorni e basta.. feriali, festivi... basta che abbiano 24
ore !
esempio: se lavori (per assurdo) dal 24/12 al 10/1 anche se le scuole sono
chiuse prendi comunque 1 punto.
Illy
2 punti nella statale ed equiparata, 1 punto nella legalmente riconosciuta.
Lorenzo Mun.
2005-10-01 14:15:08 UTC
Post by Illy
2 punti nella statale ed equiparata, 1 punto nella legalmente
riconosciuta.
sono 2 o 1 punto ogni 16giorni? inoltre se in un anno si fa una supplenza di
7 giorni ed una di 14 quanti punti sarebbero?
dove trovo un documento in proposito?

grazie per le risposte
M***@SounD
2005-10-01 14:20:41 UTC
Post by Lorenzo Mun.
sono 2 o 1 punto ogni 16giorni?
uno.
per avere il doppi punteggio (2 punti) devi insegnare in una sede di
montagna (vedi qualche thread sotto)
Post by Lorenzo Mun.
inoltre se in un anno si fa una supplenza di 7 giorni ed una di 14 quanti
punti sarebbero?
Se non sono attaccate, nemmeno uno !
ora mi viene anche il dubbio che i 16 giorni devono essere fatti tutti nella
stessa sede, ma non sono sicuro...
Illy
2005-10-01 14:40:39 UTC
Post by Lorenzo Mun.
[...]
Quando non si è sicuri, non bisogna rispondere con questi toni...
http://www.gildafoggia.org/rubriche/precari/speciale_gp_2005-2007/decr_dir_31mar2005/all2.pdf
M***@SounD
2005-10-01 14:14:09 UTC
Post by Lorenzo Mun.
quindi se si insegna una settimana in una scuola, 10 giorni in un'altra e
20 gg in un'altra ancora ecc. il punteggio come viene calcolato?
qui c'è il "danno"... se insegni 10 giorni in una scuola, salti un giorno e
fai altri 10 giorni in un'altra non prendi nulla dato che il servizio è
"cumulabile" solo se continuato.
In generale comunque danno 2 punti per ogni mese di servizio, fino ad un
massimo di 12 punti all'anno.
Illy
Scusa, qual è la fonte di questa tua affermazione?
Illy
2005-10-01 15:08:40 UTC
Post by Lorenzo Mun.
[...]
Qui trovi tutto: