Compensi test center ECDL
Spaghetti western
2006-09-21 16:31:04 UTC
Vorrei sapere dai colleghi impeganti nei test center ECDL come esaminatori
con quali criteri sono retribuiti. Da noi c'è una contabilità separata per
il test center e quindi un compenso forfetario per le sessioni d'esame e uno
orario per i corsi di preparazione. Visto che nell'ultima gestione si è
creato un avanzo di bilancio, vorremmo aumentari i compensi, con non poche
discussioni... Da voi come funziona?
Simon
2006-09-21 16:11:02 UTC
Post by Spaghetti western
[...]
Le ore fatte impiegate per le sessioni d'esame e per i corsi sono pagate
come docenza.

Simona
valeria D.M
2006-09-21 21:51:43 UTC
Io vivo in una situazione particolare.
cmq gli esami sono retribuiti a esame (vado a memoria ma mi pare 4 euro)
I corsi sono gestiti dal ctp serale e non sono retribuiti nel senso che
vengono fattinel normale orario di servizio.
per quanto riguarda l'avanzo (ovviamente dipende dalla misura ) credo ci
debba essere in quanto altrimenti poi bisogna chiudere.
Se si creano esigenze di acquistare o riparare materiale ?
Spaghetti western
2006-09-21 21:57:13 UTC
Post by valeria D.M
cmq gli esami sono retribuiti a esame (vado a memoria ma mi pare 4 euro)
Questo è un criterio che stiamo valutando...
Noi lasciamo per questo il 10% del ricavo lordo, come "noleggio laboratorio"
Simon
2006-09-22 04:40:38 UTC
Post by valeria D.M
Io vivo in una situazione particolare.
cmq gli esami sono retribuiti a esame (vado a memoria ma mi pare 4 euro)
La mia collaboratrice domestica ne prende quasi 8........
Post by valeria D.M
[...]
Con quanto vi danno ce l'hanno sicuramente il margine.

Evidentemente i ctp sono a corto di fondi, ma mi pare incredibile che i
compensi siamo così bassi!.

Simona