Il sito di Cyberteacher: 436 esercizi!
Paolo Cutini
2005-03-13 17:35:14 UTC
Salve!

Sul Sito di Cyberteacher (www.cyberteacher.it - Risorse didattiche) potete
trovare una raccolta di 436 esercizi interattivi di Inglese,
Spagnolo, Francese, Latino, Filosofia, Pedagogia, Storia e Scienze.

Coloro che sono interessati, possono liberamente visitare il sito e
usufruire gratuitamente delle risorse didattiche in esso contenute.

A presto!

Paolo Cutini

--
Paolo Cutini
***@libero.it
Lutrin
2005-03-13 17:42:23 UTC
Post by Paolo Cutini
[...]
io l'ho visitato, è davvero molto bello, personalmente ho testato gli
esercizi di latino. e invito tutti a visitarlo. i miei complimenti!
Paolo Cutini
2005-03-13 17:52:42 UTC
Ti ringrazio per i complimenti che, naturalmente, giro a tutti quei colleghi
che, con i loro contributi, mi hanno consentito di realizzare un progetto
che va avanti da ormai 3 anni.

Un cordiale saluto.

Paolo Cutini